Warning: ftp_mkdir() expects parameter 1 to be resource, null given in /var/www/its.mct8/www/wp-admin/includes/class-wp-filesystem-ftpext.php on line 539

Warning: ftp_mkdir() expects parameter 1 to be resource, null given in /var/www/its.mct8/www/wp-admin/includes/class-wp-filesystem-ftpext.php on line 539

Dalla cena al golf passando per la corsa: tutti in campo per sostenere Davide e la ricerca.

Una cena benefica e una lunga serie di manifestazioni sportive, con tante realtà pronte ancora una volta a farsi ambasciatrici per «Una vita rara Ahds-Mct8 Onlus».
La stagione sportiva è oramai ripartita e, come ormai da qualche anno, in tanti saranno pronti a essere voce dei piccoli affetti dall’Ahds-Mct8 (malattia, ricordiamolo, nella quale i pazienti sono affetti da un deficit di trasporto degli ormoni tiroidei). Il calendario. Il primo appuntamento di spicco per questo 2019 legato all’associazione monticellese si terrà domani alle 20.30 nella «Club house – Golf Franciacorta» di Corte Franca.

Una cena benefica per stare insieme e aiutare la ricerca scientifica promossa dalla onlus nata a Monticelli nel 2016 grazie a Giorgio Boniotti e Rosita Birolini, genitori del piccolo Davide, affetto proprio dalla sindrome di Allan-Herndon-Dudley.
«Ogni anno cerchiamo di organizzare una cordata benefica per dare un aiuto concreto alle realtà del territorio -spiegano Francesco Del pozzo e Yvonne Fornoni, organizzatori delle serata, ormai sold out -. Abbiamo nel cuore Davide e durante la serata i suoi genitori, Giorgio e Rosita, ci racconteranno di lui e della sua vita rara».

> Leggi l’articolo completo